BaulettO AfricA

CdC's PangaeA AfricA interno in pelle

Borsa bauletto grande in pelle
derivata dal riciclo di tre palloni da calcio

Borsa bauletto grande in pelle derivata dal riciclo di tre palloni da calcio.
I palloni recuperati nei più svariati campi da gioco, vengono scuciti, colorati con uno stesso lavaggio, trattati e riasseblati a mano, per un totale di 2848 punti, aggiungendo, all'interno, uno strato di gommapiuma e nappa.

PangaeA modello Africa è una borsa artigianale dal design unico e originale. Per le sue caratteristiche di borsa eco sostenibile è stata scelta da una giuria di esperti tra 2500 partecipanti designers provenienti da tutto il mondo come finalista al concorso HANDBAG AWARDS di New York nella categoria BEST GREEN HANDBAG 2018. Nella sezione "parlano di noi" è presente il link al concorso.

PangaeA modello Africa è la più grande borsa bauletto della linea PangaeA bag. La sua lavorazione è una dimostrazione di grande artigianalità e originalità. Può essere indossata come borsa a tracolla o come borsa a mano. Il suo interno completamente trapuntato in morbida nappa è spazioso e capiente.

Indossare Pangaea modello Africa non significa solo essere amante dell'originalità e del design ma prevalentemente si dimostra sensibilità nei confronti dell'ambiente in linea con la moda etica e eco sostenibile che fa sempre più tendenza.
La qualità dei materiali utilizzati e l'alta artigianalità della lavorazione rendono questa borsa a bauletto uno dei prodotti più eco chic attualmente sul mercato.

Ogni pezzo e’ unico e numerato. Disponibili in basi di colore
NERO, BLU, ROSA, MARRONE, VERDE.

Possibilità di scelta su richiesta per il colore dell’interno in nappa.

PangaeA modello Africa viene rifinita con una chiusura e lacci in cuio naturale dipinti a mano con colori ad acqua.
Tutti i tagli e le cuciture sono rifiniti a mano.

Ogni borsa viene confezionato in un sacchetto di tessuto panama colorato al quale viene applicato a mano un incrocio di filo in cotone che richiama la rete della porta da calcio.

Share by: